Come vincere lotteria con astrologia

Mi capita spesso di sentire i consigli strani che riguardano astrologia di vincite, tipo "aspetta il transito di Giove sul Venere natale" oppure "aspetta il transito di Venere in 5 casa dell'Oroscopo", ma vi devo deludere. Non funziona cosi e non è tutto cosi semplice. 

 

Per vincere SuperEnalotto bisogna avere predisposizioni nel tema Natale. Per far funzionare qualche transito opportuno per vincere, bisogna avere la possibilità di questa vincita nel Tema Natale, assieme alla fortuna e capacità di guadagnare tramite giochi d'azzardo. E solo nel caso avete questa predisposizione, conviene cercare il momento propizio per giocare il Lotto.

Se non c'è la vincita nel tema Natale, inutile cercare momento opportuno per vincere. 

 

Allora, dove cerchiamo le vincite nel nostro tema?

 

Principio: sarebbe meglio avere la 5 casa dell'Oroscopo forte e armoniosa, legata alla 2 e/o 8 casa. Attenzione, potrebbe anche indicare la dipendenza dai giochi d'azzardo. Sarebbe opportuno per la 5 casa non ricevere aspetti dinamici (90, 180 gradi) dai pianeti in 8 casa. In sostanza, meglio avere aspetti armoniosi (60,120), perchè quelli dinamici potrebbero indicare le spese. Connessione armoniosa di case 2-5 potrebbe indicare "soldi dalla vincita vanno nelle mie tasche", connessione di 2-8 case potrebbe dire "riesco prendere qualcosa che appartiene agli altri".

 

Possibili segnature di vincita in lotteria nel tema Natale:

  • governatore della 5 casa in 2 casa
  • governatore della 2 casa in 5 casa
  • aspetti armoniosi tra pianeti in case 2-5
  • aspetti armoniosi tra governatori di case 2 e 5

NB: Qui importante analizzare anche il carattere dei pianeti (se hanno tendenza di accumulare denaro o di spenderlo).

  • connessione di Venere ♀ e/o Giove ♃ con la 5 casa, specialmente se ♀/ ♃ sono legati alle case 2/8 - o ci si trovano dentro o ne sono governatori. Più forti sono ♀ / ♃ meglio è!
  • Aspetto armonioso di Urano ♅ con Venere ♀ e/o Giove ♃ , specialmente se hanno a che fare con case 5-2-8.
  • Aspetto armonioso della Luna ☽ con Venere ♀ e/o Giove ♃ , specialmente se hanno a che fare con case 5-2-8. Potrebbe significare semplice fortuna, perchè la Luna ☽ non parla di somme grosse. 

IMPORTANTISSIMO! Più segnature ci sono nel Tema Natale, più c'è la possibilità di vincere. Se avete un punto solo, non si tratta di grosse vincite, almeno da quello che ci permette di vedere l'astrologia. 

Write a comment

Comments: 0