30. November 2023
previsione astrologica di dicembre 2023

Come vincere lotteria con astrologia
02. December 2020
Per vincere SuperEnalotto bisogna avere predisposizioni nel tema Natale. Per far funzionare qualche transito opportuno per vincere, bisogna avere la possibilità di questa vincita nel Tema Natale, assieme alla fortuna e capacità di guadagnare tramite giochi d'azzardo. E solo nel caso avete questa predisposizione, conviene cercare il momento propizio per giocare il Lotto. Allora, dove cerchiamo le vincite nel nostro tema?
28. November 2020
Novembre ormai è quasi finito, ci spetta l'eclissi del 30 novembre (e quindi il Plenilunio). Direi che adesso, dalla metà del mese, abbiamo un piccolo time-out, una pausa, la tensione si abbassa, tutte le situazioni che si stavano gonfiando nel mondo, ne sistema politico-economico, si sono rallentate un po', abbiamo raggiunto un picco e adesso abbiamo potuto prendere respiro un attimo. Però questa pausa non durerà a lungo, perché abbiamo davanti il dicembre che ci promette di essere dinamico.

25. November 2020
Allora, vogliamo vendere un prodotto o una idea a una determinata persona. Quindi, dobbiamo costruire una comunicazione efficace per spiegare tutti i benefici del nostro prodotto al cliente. Probabilmente, dobbiamo anche ispirarlo a comprarla. Che mezzi di comunicazione scegliamo? Come facciamo a parlare la stessa lingua del cliente, se non lo conosciamo nemmeno? Come si fa a convincere un'altra persona? Come spiegare in modo efficace i compiti al bambino o fare una giusta presentazione al capo?
25. November 2020
Parliamoci chiaro: astrologia non vi da garanzia 100% per la realizzazione di un certo evento programmato. Ogni persona ha libertà di scegliere il proprio futuro e quindi potrebbe modificare le dimensioni di ciò che gli sta accadendo. Allora a che cosa sceglie seguire la situazione celeste e fare le previsioni? Qui una spiegazione.

23. November 2020
Un tatuaggio fatto con coscienza potrebbe rinforzare certe caratteristiche personali, evidenziate nell'oroscopo. Dicono, che possano anche compensare e indebolire le energie distruttive di certi transiti pesanti o stelle malefici. Come fare un tatuaggio e piercing, quando, su quale parte del corpo e soprattutto che simbolo scegliere.
23. November 2020
Nella società sentiamo spesso parlare delle crisi di varia età. Crisi di adolescenza, crisi di mezza età, crisi del nido vuoto, crisi della pensione... Ci sono un sacco di articoli psicologici che riguardano questi problemi. La cosa curiosa è che dal punto di vista astrologico tutte queste crisi hanno una spiegazione logica e sono legate ai cicli planetari.

22. November 2020
Astrologia e brand di moda: dall'inizio del secolo scorso ai nostri giorni, questa collaborazione funziona sempre di più.
21. November 2020
Marte retrogrado nel Tema Natale: come si manifesta, che cos'è. rappresentazione grafica di retrogradazione

Show more